Attrezzature alimentari

Attrezzature alimentari

Filtri attivi

CE9000 Evo

IL display a colori (LCD VGA retro-illuminato a LED), doppio e orientabile, fornisce una visualizzazione perfetta, sia lato operatore che cliente, delle informazioni scontrino, delle immagini e presentazioni pubblicitarie, degli slogan promozionali creati ad hoc dal punto vendita.Come sempre, sono posizionate sulla colonna sia la tastiera a membrana con tasti termo-formati per una grande sensibilità al tocco, sia la veloce stampante ad alta risoluzione per la stampa di scontrini, carta adesiva ed etichette.

In breve le caratteristiche: disponibilità di ben 30000 PLU, 30000 testi ingredienti, fino a 1000 scontrini riapribili,5 tipi di tracciabilità per 200 lotti, gestione fino a 200 numeri cliente e la possibilità di salvare i dati degli archivi bilancia su Disk USB e, dunque, asportabile.

UNICA

A far la differenza sono le linee moderne unite ad alcuni dettagli vintage, un display grande e luminoso ed una tastiera ampia con linee fluide caratterizzata da una membrana ad alta sensibilità capace di resistere ad acqua, farine, terra e ogni altro agente esterno.La struttura in metallo, i piedini ispirati ai mitici anni ‘60 si fondono con la modernità delle soluzioni tecniche di ITALIANA MACCHI dando vita ad un prodotto completo e adatto ad ogni tipo di mercato. Un prodotto destinato ad accontentare le principali esigenze del mercato, ad arricchire con stile e fantasia ogni reparto soddisfacendo ogni gusto e necessità con un approccio unico.

UNICA TOUCH

La prima bilancia di fascia media con schermo touch e sistema operativo Android™, per soddisfare i clienti più esigenti e attenti all’innovazione. Schermo da 10” dedicato all’operatività della bilancia, tecnologia capacitiva per un’elevata sensibilità al tocco e possibilità di differenti configurazioni anche in modalità self-service: questa è l’evoluzione della famiglia UNICA.La tastiera touch screen può essere configurata a immagini, pittogrammi o con sola descrizione. Il richiamo degli articoli può avvenire con funzione di ricerca automatica e selettiva; è inoltre possibile trasferire le immagini dei prodotti direttamente da smartphone. La stampante “easy loading” supporta infine la carta linerless. Grazie alle sue dotazioni e performance di serie,

Mach 8000

Italiana Macchi propone una bilancia elettronica tradizionale ma dalle caratteristiche uniche: design dalle linee moderne; doppio display orientabile in senso longitudinale per ottenere la migliore visualizzazione; stampante di ultima generazione, veloce e affidabile, per scontrini, carta adesiva ed etichette; tastiera a membrana impermeabile con tasti termo-formati per una grande sensibilità al tocco.

La bilancia elettronica MACH 8000 gestisce 3000 PLU e 30 operatori ed è collegabile in rete, fino a 16 bilance, per permettervi di gestire al meglio il punto vendita. Il cliente può scegliere di comunicare da PC con le bilance, tramite seriale RS232, via Ethernet o Modem.

E’ possibile ordinare anche la versione MACH 8000 S configurabile a 2 o 4 operatori.