Bilance elettroniche

Bilance elettroniche

Filtri attivi

Summa

Un composto di idee ed esperienza con un design moderno e tre colori disponibili: nero, bianco e rosso. Doppio display LCD per la visualizzazione delle transazioni peso, prezzo e importo. Stampante EASYLOADING per il caricamento veloce della carta e batterie di lunga durata.

Soddisfa le esigenze dell’ambulante e del negozio di medie dimensioni

CRONO L PLUS

Bilancia elettronica adatta a tutti gli operatori che lavorano in modo etichettatura.
Tramite il software è possibile sviluppare l’etichetta personalizzata inserendo tutti i campi richiesti.

Soddisfa le esigenze di supermercati, negozi, attività di produzione

UNICA

A far la differenza sono le linee moderne unite ad alcuni dettagli vintage, un display grande e luminoso ed una tastiera ampia con linee fluide caratterizzata da una membrana ad alta sensibilità capace di resistere ad acqua, farine, terra e ogni altro agente esterno.La struttura in metallo, i piedini ispirati ai mitici anni ‘60 si fondono con la modernità delle soluzioni tecniche di ITALIANA MACCHI dando vita ad un prodotto completo e adatto ad ogni tipo di mercato. Un prodotto destinato ad accontentare le principali esigenze del mercato, ad arricchire con stile e fantasia ogni reparto soddisfacendo ogni gusto e necessità con un approccio unico.

UNICA TOUCH

La prima bilancia di fascia media con schermo touch e sistema operativo Android™, per soddisfare i clienti più esigenti e attenti all’innovazione. Schermo da 10” dedicato all’operatività della bilancia, tecnologia capacitiva per un’elevata sensibilità al tocco e possibilità di differenti configurazioni anche in modalità self-service: questa è l’evoluzione della famiglia UNICA.La tastiera touch screen può essere configurata a immagini, pittogrammi o con sola descrizione. Il richiamo degli articoli può avvenire con funzione di ricerca automatica e selettiva; è inoltre possibile trasferire le immagini dei prodotti direttamente da smartphone. La stampante “easy loading” supporta infine la carta linerless. Grazie alle sue dotazioni e performance di serie,