Scanner (lettori barcode)

Scanner (lettori barcode)

Filtri attivi

P-SCANRANGER 1D/2D

P-SCANRANGER è un lettore omnidirezionale in grado di leggere codici 1D e 2D, anche da smartphone. Si tratta di un dispositivo estremamente versatile grazie alla sua compattezza che, però, non ne limita affatto le prestazioni di lettura. P-SCANRANGER dispone di un campo di lettura particolarmente ampio, fino a 46° in orizzontale e fino a 30° in verticale. Il suo design accattivante lo rende una soluzione ideale per applicazioni in ambiente retail.

SCANRANGER 1D e 2D

I lettori di codici a barre della gamma Scanranger offrono prestazioni di lettura e decodifica avanzate per un'ampia varietà di applicazioni: ideale nel settore vendite per le operazioni di cassa e per applicazioni di office automation. Design ergonomico ottimizzato per una presa comoda e salda anche in caso di utilizzo per lunghi periodi. Struttura robusta, resiste a una caduta di 1,5 m. Suoni e LED aiutano a capire se il dispositivo sta funzionando.

SCANMATIC

SCANMATIC è la gamma di scanner di codici a barre 1D (SM410) e 2D (SM420) professionali e progettati per offrire il meglio dell'esperienza all'utilizzatore. I lettori SCANMATIC hanno protezione IP42. Tecnologia CCD long range, stand opzionale è possibile utilizzare il lettore a mani libere. Oltre a sostenere lo scanner, lo stand consente di attivare la funzione "intelligent activation" grazie alla quale è possibile la scansione automatica dei codici a barre quando presentati davanti al lettore. Nella versione 2D SCANMATIC garantisce una velocità di operazione eccezionale non dovendo orientare il codice per la lettura. I lettori SCANMATIC sono collegabili direttamente ai registratori di cassa telematici Custom e preconfigurati per garantire una installazione davvero semplice e veloce.